Risolvi in soli 3 mesi le dipendenze dalla cocaina e dai farmaci con la TMS:
Il Dr. Fabrizio Fanella, psicoterapeuta specializzato in queste patologie, è a tua disposizione per qualsiasi informazione sui trattamenti.
La TMS consiste nella stimolazione elettromagnetica di specifiche aree cerebrali. Si tratta di una terapia all’avanguardia specifica per le dipendenze da cocaina ed eroina, non è invasiva e ha effetti collaterali generalmente scarsi. Non necessita di sedazione o ricovero e non dà problemi alla guida di autoveicoli.
Con due settimane di sedute intensive, seguite da 10 settimane di sedute periodiche programmate, è possibile ripristinare le normali funzioni cerebrali e risolvere le dipendenze da sostanze stupefacenti come cocaina ed eroina. Dopo la prima settimana si riscontrano già i primi miglioramenti sugli impulsi a riutilizzare la sostanza (riduzione del “craving”).
I comuni approcci psicoterapeutici e farmacologici spesso non intervengono in maniera efficace. Grazie alla terapia TMS e al nostro team di operatori specializzati costruiremo un percorso individuale di cura, che conduca verso l’autocontrollo e la guarigione dalla tossicodipendenza nella propria casa, senza interventi in comunità di recupero.
Il fulcro di questo percorso è la TMS, la risposta concreta a un Servizio Pubblico che fatica a porre in essere soluzioni efficaci per le dipendenze da cocaina ed eroina.
Un team di operatori professionisti specializzati è a disposizione di ogni singolo paziente per costruire e seguire un percorso terapeutico individuale di cure efficaci, passo dopo passo.
Sedute brevi e intensive per le prime 2 settimane, poi consolidamento terapeutico con sedute programmate (circa 10 settimane) e follow-up per i successivi 9 mesi.
Solo se necessaria, per controllare eventuali stati d’ansia, depressione e insonnia dovuti all’astinenza dalle sostanze stupefacenti o concomitanti al trattamento.
Assistenza medica specializzata e visite di controllo regolari durante tutto il percorso terapeutico contro la specifica tossicodipendenza del paziente.
Importante per acquisire la motivazione necessaria e la consapevolezza del proprio stato, per rafforzare il controllo sull’impulso a riutilizzare sostanze e per migliorare, in prospettiva, la qualità della propria vita.
“La Promessa” è un centro terapeutico altamente specializzato nella cura delle tossicodipendenze da cocaina e farmaci attraverso la Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva (TMS), con esperienze pluriennali e competenze specifiche sui trattamenti per la guarigione dalla dipendenza da sostanze stupefacenti.
Il centro terapeutico si trova a Roma.
Il Dott. Fabrizio Fanella è il Direttore Sanitario del Centro ‘La Promessa’ di Roma e si avvale della collaborazione di un team di professionisti tra medici, psicologi, psicoterapeuti, operatori specializzati, internisti e psichiatri.






Operiamo in team dal 1994 per la cura delle dipendenze da cocaina e farmaci, 30 anni di esperienza, sempre al passo con le novità tecnologiche dei trattamenti.
Dal 1994 al 2024 abbiamo trattato con successo oltre 1000 casi clinici di dipendenze patologiche attraverso la Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva (TMS).
Scopri cosa dicono di noi i pazienti curati con i nostri trattamenti per guarire dalle dipendenze da sostanze stupefacenti. Mai perdere la speranza: combattere e vincere la dipendenza è possibile!
Oltre 30 anni di esperienza e più di 1000 casi clinici trattati!
ECCELLENTE In base a 41 recensioni Enrico Meotti08/01/2025Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. QUANDO SONO ENTRATO IN TERAPIA CON "LA PROMESSA " ERO MOLTO SCETTICO MI SON DETTO MA????: MA DOPO DUE SETTIMANE SI E' STABILITO SUBITO UN CONTATTO PARTICOlATE " AMICHEVOLE" DOTTORI PROFESSIONISTI PERSONE GENTILI. HO FATTO 6 MESI CON LORO, TUTTO LO STAFF È STATO CORDIALE E MOLTO ATTENTI A ME PAZIENTE IO AVUTO PROBLEMI CON L ALCOL.DEVO DIRE CHE GRAZIE " LA"PROMESSA " HO RITROVATO IL SORRISO . UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE ALLA DOTTORESSA I. PETRUCCI, PERSONA GENTILE MOLTO BRAVA UNA VERA PROFESSIONISTA...CORDIALE...DISPONIBILE CHE TI METTE A TUO AGIO GRAZIE W LA PROMESSA. E. MEOTTI Delia Duinea13/04/2024Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sono in cura da poco tempo ma ho già ottimi risultati,su di me gli effetti sono stati immediati e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno problemi di dipendenza.mi sento rinata! Grazie mille Antonietta04/03/2024Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Io non sono direttamente un vostro paziente ma indirettamente lo sono …..perché sono una mamma mio figlio ha seguito la vostra terapia e devo dire che in questi mesi ho visto un cambiamento notevole quindi non ha salvato solo la sua di vita ma anche di tutti quelli che gli sono attorno un grazie speciale al dottore Di Pietro Simone grazie veramente di cuore da parte di una mamma che finalmente ha trovato un po’ di serenità dopo tanti anniVerificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
“… un’équipe preparata, umana, in grado di accogliere chi è in difficoltà, di comprendere le necessità di ogni paziente e di prodigarsi per portare fuori dal ‘tunnel’ delle dipendenze…” (Francesco M.)
Abbiamo trattato con successo moltissimi pazienti che riferiscono di non sentire più il desiderio di ricorrere alle sostanze.

© La Promessa s.r.l. Impresa Sociale
Via Catone, 21 – 00192 Roma (RM)
06 39739106 / 06 39739146 / 392 9284465
segreteria@lapromessa.it
Il sito internet www.trattamentirtms.it rispetta le linee guida nazionali dell’Ordine degli Psicologi in materia di pubblicità sanitaria, secondo il Codice Deontologico.